Calciolandia Sicilia

PALLAMANO

« Older   Newer »
  Share  
hellas66
view post Posted on 29/3/2009, 07:54 by: hellas66




MESSANA 28
TERAMO 28


Messana: Interdonato M., Preti, Giallongo 2, Micciulla 5, Luciano, Miladinovic 9, Stjepanov 6, Ceklic 6, La Versa V., Sanò, Rizzo M., Rizzo, G., Triolo R. Scurba. All.: Cardaci.

Teramo: Giona, Rofi, Giannoccaro 4, Topor, Profili 2, Begovic 7, Leonardo, Lakovic 6, Ortolano, Quinti, Krese 5, Czernecka 4. All.: La Brecciosa.

Arbitri: Boscia e Pietraforte di Benevento.

Un pari che accontenta tutti e conferma i playout per la compagine peloritana e un posto in Coppa per la formazione ospite. Teramo molto falloso nella prima parte di gara con il pivot Tiziana Rofi esplusa per un fallo volontario su Natasa Miladinovic. Nei primi 30' sugli scudi la quotata formazione ospite, che ha chiuso il parziale in vantaggio di due lunghezze (17-15), mentre nella ripresa si è rivista la Messana veloce ed agggresiva che aveva destato un ottima impressione nelle ultime gare di campionato.
La ripresa è stato un crescendo per il "sette" peloritano, ben messo in campo da coach Cardaci e con tanta "birra" nelle gambe. Nei primi minuti del secondo tempo le peloritane hanno subito recuperato lo svantaggio riuscendo anche a portarsi avanti, senza però mai riuscire a staccare le avversarie. L'equilibrio raggiunto a 15' dalla conclusione è stato mantenuto fino al termine ed al fischio conclusivo della sirena le strette di mano tra le contendenti hanno confermato che anche in campo il pari è apparso il risultato più giusto.

Fonte: Gazzetta del Sud
 
Top
264 replies since 3/1/2009, 14:52   5067 views
  Share