Archivio Calciolandia Sicilia

CITTA' DI TERRASINI NEWS, Tutte le news dal 17/11/08 al 18/06/11

« Older   Newer »
  Share  
baresi79
view post Posted on 17/11/2008, 01:05




image

TERRASINI. (gib). Il Calatafimi Don Bosco non si presenta e il Terrasini consolida il primato in classifica. Non dispiace al clan casalingo non aver giocato. Non perchè avesse qualche preoccupazione, "perchè -dice il giovane presidente Vito D'Amore -tutte le partite sono difficili, anche quella contro lo stesso Calatafimi che non naviga in ottime acque, e tutte presentano sempre delle insidie." Il Terrasini, così, ha tutto il tempo per pensare al difficile incontro di domenica prossima con il Dattilo e recuperare qualcuno dei tanti infortunati. Mancavano Scrozzo, Sergio Di Trapani, Campisi, Davide Cracchiolo, e Davì. Tutti pezzi da novanta e meritevoli di giocare in categorie superiori.
Primato conquistato domenica scorsa, una partita da recuperare in casa con il Lampedusa, secondo miglior attaccodel torneo: il Terrasini si candida ad essere una delle pretendenti alla vittoria finale. " E' un torneo -afferma mister Totò Tarantino -dove c'è parecchio da lottare. Dattilo, Sambuca, Salemi, le due squadre di Partinico, e lo Strasatti, che ha giocato un'ottima gara contro di noi, sono le altre squadre che lotteranno sino alla fine per il primato".
" C'è un ritrovato entusiasmo nelle nostre file -sottolinea dal canto suo il direttore sportivo Gaetano Vaccaro -che non si vedeva da anni ". L'onta di due retrocessioni consecutive e ora finalmente il primato, frutto di unosplendido connubio tra giovani e meno giovani. Giammona guida, con la sua classe e il suo acume tattico, la schiera dei più esperti, a seguire Scoperto che ha ritrovato l'antico entusiasmo con i giovani Castelli, Vitale, e Di Trapani che formano un pacchetto difensivo ragguardevole; il funambolico Bommarito, assistito dalla grinta di Campisi, Cracchiolo e Davì, dal dinamismo di Sergio Di Trapani e dai giovani Cstiglia e Virzì a proporre gioco e a interdire; e poi l'attacco con l'imprendibile Scrozzo e il bomber Mulè, seguiti a ruota, da Scalia. Un organico che merita la serie superiore.


Giusto Baiamonte.

Edited by Solo Atletico Catania - 27/6/2010, 19:46
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 23:18
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


TERRASINI-PRO MAZARA4-2

TERRASINI: Biondo, Castelli, Scoperto, Cracchiolo, Vitale, D'Angelo (50' Scrozzo), Virzì, Castiglia (50' Lo Vito), Scalia (75' Di Gregorio), Di Trapani, Bommarito. All. Tarantino.
PRO MAZARA: Quinci, Asaro (26' Giglio), Passalacqua, Bertolino, Gullo, Vitale, Hajrusi, Rallo (80' Giacalone L.), Giacalone L. (75' Atria), Marino, Medini. All. Marino.
ARBITRO: Cardella di Palermo
RETI: 6' Bertolino, 44' Scalia, 70' Di Trapani su rigore, 86 e 90' Bommarito, 92' Atria
Terrasini. Al 6', scoramento generale tra le fila del Terrasini. Una punizione di Bertolino «buca» la barriera, prende il palo e si infila alle spalle di Biondo. Non inizia sotto i migliori auspici la gara per i locali, che vogliono riscattare la sconfitta con il Sambuca. E la reazione dei ragazzi del presidente Vito D'Amore non è immediata. Al 18', la prima vera reazione del Terrasini si concretizza con una traversa, su punizione, di Bommarito. E da quest'ultimo, insieme con Scoperto, inizia la riscossa del Terrasini che si scrolla di dosso l'iniziale paura. Al 44', arriva il pari di Scalia che supera con un pallonetto Quinci, in uscita. Più spregiudicato l'atteggiamento dei locali nella ripresa. E la gara, ben diretta da Cardella, fa vedere sprazzi di bel gioco. È il «peperino» Scrozzo la chiave di svolta dei locali. Il fallo in area è su di lui e Di Trapani, al 70', trasforma. Altro elemento che dà il segno alla gara è Bommarito che, con due fiondate, stende Quinci. Di Atria, al 92', il giusto gol che accorcia le distanze.
 
Web  Top
baresi79
view post Posted on 20/12/2008, 02:09




ASD Città di Terrasini (Pa) – avverso squaliche calciatori: Campisi Daniele, Davì Filippo e Mulé Vincenzo per quattro gare. Ammenda di € 1000,00 Gara 1^ Categoria /A Sambuca – Città di Terrasini del 06 Dicembre 2008 C.U. 146 LND del 09 Dicembre 2008
Procedimento 96/A
L'appellante ritiene illegittime le sanzioni irrogate dal Giudice Sportivo, avendo a suo dire subito “ una vera aggressione premeditata” da parte dei tesserati avversari.
Per quanto attiene poi alla sanzione dell'ammenda l'appellante poni dubbi in ordine all'identificazione dell'autore del lancio di una bottiglia.
La Commissione Disciplinare, letti gli atti di ufficiali di gara, disattesa la richiesta di “audizione in contraddittorio” dell'Arbitro, perché non consentita dal regolamento, osserva quanto segue.
Quanto riferito dall'appellante non trova riscontro negli atti ufficiali di gara, nei quali, con dovizia di particolari, vengono descritti le situazioni di fatto che sono state adeguatamente sanzionate in primo grado. Con altrettanta precisione vengono individuati i responsabili, a carico dei quali le sanzioni vanno confermate.
Quanto alle pur valide (in astratto) considerazioni difensive circa la sanzione dell'ammenda, va osservato in concreto che il lancio della bottiglia avveniva dall'interno degli spogliatoi del Terrasini “dopo che carabinieri e dirigenti avevano quasi ristabilito la calma”. E' pertanto lecito presumere la responsabilità oggettiva con la conseguenza dell'applicazione della sanzione nei termini stabiliti dal giudice Sportivo.
P.Q.M.
DELIBERA
Di respingere l'appello come sopra proposto;
Con addebito di tassa reclamo non versata (€130,00)


fonte: blog Villagrazia clacio
 
Top
baresi79
view post Posted on 8/1/2009, 12:00




VILLAGRAZIA

Puntaloro
Lo Piccolo C.
Sparacio
Mannino
Anzelmo
Evola G.uè
Randazzo
Evola V.
Bozzotta
Aiello
Messina

Cavallaro
Damiano
Monteleone

TERRASINI

Biondo G.
Di Trapani G.
D' Angelo A.
Giammona E.
Castelli I.
Scoperto M.
Di Trapani S.
Cracchiolo G.
Lu Vito E.
Bommarito L.
Scrozzo A.

Caruso G.
Santonocito G.
Castiglia A.
Talluto S.
Vitale M.
Scalia M
Di GregoroM.

arbitro: SEMINARA M. (Palermo)

reti : 31' Bommarito, 34' Di Trapani, 47' Giammona, 65' Evola V., 83' Scrozzo.

Tony Gambino
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 15:23
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


Atletico Alcamo 0
Citta' di Terrasini 0
A. Alcamo: Lo Monaco, Paglino, Gatto, Di Giuseppe V., Ferrito, Piccolo, Di Giuseppe I. (77' Donato), Ciaramella, Nicosia (60' Adamo), Benenati, Giurintano (55' La Monica). All. Bosco.
C. Terrasini: Biondo, Busalacchi (84' Scalia), Giammona, Campisi, Castelli, Scoperto, Sparacio (68' Castiglia), Cracchiolo, Giaconia, Di Trapani, Scrozzo. All. Vitale.
Arbitro: Manzo di Marsala
Alcamo. Finisce a reti inviolate la prima gara ufficiale della stagione tra Alcamo e Terrasini nel torneo di coppa Italia. Un risultato che alla fine soddisfa entrambe le contendenti e rinvia tutto alla gara di ritorno. Primo tempo a favore degli ospiti che colpiscono al 16' una traversa su punizione di Di Trapani, ripresa appannaggio dei locali che con un colpo di testa di Ferrito colpiscono il palo. Mario Ferrara
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2009, 11:27
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


gara del 30/ 8/2009 ATLETICO ALCAMO - CITTA DI TERRASINI
0-0; Reclamo Atletico Alcamo.
Con reclamo ritualmente proposto la Società Atletico Alcamo
segnala la posizione irregolare del calciatore Campisi Daniele,
schierato dalla Società Città di Terrasini sebbene squalificato;


Esaminati gli atti ufficiali ed esperiti gli opportuni accertamenti,
si osserva che il suddetto calciatore risulta colpito da provvedimento
disciplinare di squalifica per una gara in relazione alla gara di Coppa
Sicilia, Città di Terrasini - Strasatti del 4/02/2009, provvedimento
pubblicato sul C.U. n° 224 del 6/02/2009;
A seguito di ciò, lo stesso non aveva titolo a prendere parte legittimamente
alla gara di cui trattasi, non avendo scontato la squalifica comminata;
Pertanto, visti l'art. 17, comma 5, del C.G.S. e l'art. 5 del regolamento
della Manifestazione pubblicato sul C.U. n° 20 del 7/08/2009;
Si delibera:
Di accogliere il reclamo proposto dalla Società Atletico Alcamo, non
addebitando la tassa reclamo stante l'accoglimento dello stesso;
Di infliggere alla Società Città di Terrasini la punizione sportiva della
perdita della gara in epigrafe con il punteggio di 0-3, nonchè l'esclusione
della stessa dal prosieguo della manifestazione;
Di infliggere al dirigente accompagnatore della Società Città di Terrasini,
sig. D'Amore Vito, la sanzione dell'inibizione fino a tutto il 15/09/2009;
Di infliggere al calciatore della Società Città di Terrasini,
Campisi Daniele, una ulteriore giornata di squalifica.
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2009, 20:23
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


TERRASINI - STRASATTI 1-1. PARTE CON UN PARI LA STAGIONE
di Marco Bova
Buona la prova fornita dal Marian in quel di Terrasini, contro la formazione locale, nell’anticipo della prima giornata del torneo di “Promozione”. La gara si è conclusa con il risultato di 1 a 1, che sta un po’ stretto agli azzurri, soprattutto in virtù della ghiotta occasione da rete sprecata da Zizzo nei minuti finali dell’incontro. A realizzare la rete per lo Strasatti è stato Aleci, al 40’ del primo tempo, che ha ristabilito l’equilibrio in campo. Per quanto concerne il match, i lilibetani, a parte i dieci minuti iniziali, in cui hanno subìto l’assedio degli avversari, non sono mai apparsi in grande difficoltà. La squadra del tecnico Massimo Perricone (in foto) infatti, ha avuto diverse occasioni per chiudere la gara. Le più ghiotte: il palo di Aleci alla mezzora e il tiro di poco a lato di Zizzo all’85’. Anche la compagine palermitana ha disputato una buona gara, facendo intuire che non sarà facile per nessuno andare a fare punti a Terrasini. Al termine della partita mister Perricone ha dichiarato :“ Dopo i 10 minuti iniziali, il Marian ha cercato di prendere le misure a questa squadra che ha due elementi del reparto offensivo di categoria superiore, poi abbiamo fatto noi la partita. Abbiamo creato tanto, prendendo un palo e sbagliando una palla dentro l’ area piccola. Ci hanno fatto gol in contropiede, ma siamo stati bravissimi a recuperare subito. La squadra ha dimostrato – aggiunge -di avere carattere. Questo significa che è un gruppo. Infatti se non c’è carattere non c’è gruppo”. Il mister infine sottolinea che “ bisogna star con i piedi per terra e lavorare tanto, perché il campionato di Promozione è durissimo”.

extracalcioweb
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2009, 16:37
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


ATLETICO CAMPOFRANCO 1
TERRASINI 1
Atletico Campofranco: Scozzaro; Calà, Mancino (30' Ricotta), Messina, Nicastro; Scaduto (30' Giuliano), Minio, Casà (56' Nobile); Rubino, Giusino, Mazzara. All. Valenza.
Terrasini: Biondo; Vasalacchi, Castelli, Scoperto, Giammona (73' Di Trapani II); Castiglia, Campisi, Gracchiolo (65' Lo Vito), Bommarito (46' Scrozzo); Giaconia, Di Trapani I. All. Vaccaro.
Arbitro: Russo di Catania.
Reti: 2' Scoperto, 36' Ricotta.
Note: Espulsi all'81' Messina (A) e Giaconia (T) per reciproche scorrettezze.
Campofranco. Pari e patta tra Atletico e Terrasini. Inizio col botto da parte dei palermitani ospiti, in vantaggio dopo appena 12o secondi. Alla mezz'ora, l'allenatore dei padroni di casa, Valenza, decide di cambiare qualcosa, facendo entrare Giuliano ed il veterano Tancredi Ricotta: è una felice intuizione, poiché proprio Ricotta segnando un gol di mirabile fattura. Nella ripresa, la carica dei giallorossi si esaurisce ed è il Terrasini a prendere il sopravvento. Le migliori occasioni, i palermitani le producono alla fine, con le squadre in dieci, per le espulsioni di Messina e Giaconia: prima è Lo Vito a mettere fuori a tu per tu con Scozzaro, poi Di Trapani "salva" la porta mettendo fuori, a portiere battuto, un pallone.
Claudio Costanzo
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2009, 15:43
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


TERRASINI: Biondo, Di Trapani S., Scrozzo, Campisi, Scoperto, Cracchiolo, Bommarito (65' Guarneri), Castiglia, Luvito, Busalacchi, Castelli (46' Sparacio). All. Tarantino
CARINI: Mannino, Sciarrino, Chinnici, Adragna (38' Di Gaetano), Pizzurro, Minì, Randazzo, La Fiura (38' Volo) (75' Li Vigni), Liguria, Mazzamuto, Bonavita. All. Di Salvo.
ARBITRO: Tilaro di Enna
RETI: 7' e 30' su rig. Di Trapani S., 9' Luvito, 37' Bommarito, 50' Pizzurro, 77' Scrozzo.
Terrasini. Facile vittoria del Terrasini su un Carini sempre più in crisi di risultati e di gioco. La gara è durata solo mezz'ora, durante la quale i padroni di casa vanno in triplo vantaggio.
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 17:07
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


Ribera4
Terrasini0
Ribera:Talluto, Piro, Raimondi (70' Montalbano), Virgadamo, Forcieri, Ciancimino, Zerbo, Campisi, Altomare (64' Russo), Martorana (75' Stagno), Scarpinato. All. Montalbano.
Terrasini:Biondo, Busalacchi, Giammona (32' Scrozzo), Campisi, Scoperto, Castiglia, Bommarito, Cracchiolo, Diaconia, Di Trapani (46' Guarneri), Castelli. All. Vaccaro.
Arbitro: Calì di Caltanissetta. Ass. Termine e Principato.
Reti: 18' Martorana, 35' Scarpinato, 65' Campisi, 91' Russo.
Ribera. Il Ribera realizza una quaterna, due gol per tempo, vince la sua prima gara casalinga e va in testaa in coabitazione. L'affermazione è netta. Il merito va a tutta la squadra, ma svettano Martorana, autore di un eurogol e di un assist per la seconda rete, Scarpinato, Virgadamo e Piro.
Il Terrasini non crea pericoli, se non due tiri finali dell'ex Giaconia. Il Ribera di Montalbano va in goal con un eccellente rete di Martorana che da 30 metri colpisce il 7 della porta. Scarpinato, su assist dello stesso Martorana, chiude la gara sul 2-0, al 35'. Nella ripresa, Scarpinato offre un buon pallone a Campisi che realizza il 3-0, con tiro a mezz'altezza. La quarta rete è opera di Russo che sfrutta un cross di Virgadamo che al 90' colpisce pure l'incrocio dei pali.
E. M.
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2009, 15:22
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:




Terrasini beffato in casa Misilmeri, solo un pari


TERRASINI-cASTELLAMMARE 1-2

TERRASINI: Biondo, Sparacio, Giammona, Campisi (46' Giaconia), Busalacchi, Scoperto, Bommarito (76' Luvito), Cracchiolo (61' Di Trapani S.), Castiglia, Guarneri, Scrozzo.
CASTELLAMMARE: Cultrera, Cimino, D'Angelo, Ciacio, Gruppuso, Maltese; Mione F., Todaro G. (80' Cacciafeda), Fascella, Mione G. (89' Messina), Castiglione.
ARBITRO: Giusto di Messina, assistenti Catalano e Cascio di Palermo
RETI: 43' e 58' Castiglione, 55' Scoperto
Terrasini. Una doppietta di Castiglione e il Castellammare porta via i tre punti. Per il Terrasini doveva essere la gara del riscatto, ma è affiorata qualche lacuna. Sul finire, è il Terrasini che si rende particolarmente pericoloso. E se i locali sono andati in rete con Scoperto, di testa, per un mezzo infortunio del portiere Cultrera che respinge male una punizione di Giammona, lo stesso Cultrera si rende protagonista di due salvataggi: all'83', su Giaconia a cui intercetta il pallonetto e all'85' un ravvicinato tiro di sinistro di Di Trapani S. Il Terrasini protesta per un gol annullato, al 63', a Giaconia per fuorigioco e all'88' per un rigore non concesso per fallo di mano di Cimino.
ANTONINO RICCOBONO


 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2009, 16:00
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


Cianciana0
Terrasini1
CIANCIANA: Pullara, Ceroni F., Lo Bue (70' Alfano A.), Chiara, Manazza, Cusumano, Ceroni V., Caruana, Pagano, Trinci (60' Cimino), Alfano S. All. Filippazzo.
TERRASINI: Biondo, Sparacio, Giammona, Campisi, Busalacchi, Scoperto, Bommarito (80' Scozzo), Cracchiolo (70' Prestana), diaconia, Di Trapani, pastiglia. All. Vaccaro
Arbitro: Barone di Marsala.
Reti: 25' Sparacio.
Cianciana. e.m.) Brutta caduta in casa del Cianciana che perde la gara e compromette il buon cammino fatto.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2009, 17:31
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


TERRASINI - FAVIGNANA 2-1

TERRASINI: Biondo, Sparacio, Giammona; Campisi, Busalacchi, Scoperto; Bommarito (dal 52' Cracchiolo), Di Trapani G., Giaconia (dal 70' Scalia), Castiglia, Scrozzo.
FAVIGNANA: Ernandez D.; Tempesta (dal 37' Virzì), Angileri; Messina, Caltagirone, Ernandez F.; Pilo, Cantelli (dall'82' Niscemi), Formisano, Di Vita (dall'85 Gashi), Baiata.
Arbitro: Scargiotta di Caltanissetta, (Cacioppo e Vantaggiato TP)
Reti: All'8' Giaconia, al 50' Bommarito, al 75' Baiata
Note: al 43' espulso Scrozzo
Terrasini. Il Favignana non approfitta della superiorità numerica per tutta la ripresa e lascia i tre punti ai locali. All'8' il gol del vantaggio col ritrovato Giaconia che gira in rete un cross di Sparacio. I locali raddoppiano con Bommarito, al 50'. Poche le occasioni da gol ospite, portate avanti soprattutto da Formisano e dal dinamico Baiata autore del gol della bandiera, al 75'.
A. R.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:20
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


San Giovanni Gemini1
Città di Terrasini0
San Giovanni Gemini: Zabbia, Petruzzella, Zaccone, Serio ( 33' La Corte A. ), Peri, Canfarotta, Daino ( 58' Russotto ), La Corte V., Marino ( 67' Piruzza ), Russo, Castiglione. All. Serio.
Terrasini: Biondo, Sparacio, Giammona ( 46' Lu Vito ), Campisi (86' Scalia ), Busalacchi, Di Trapani, Bommarito, Cracchiolo, Giaconia, Castiglia, La Fata. All. Vaccaro.
Arbitro: Pintus di Caltanissetta.
Reti: 9' Russo (R).
San Giovanni Gemini. Prima vittoria stagionale casalinga per il San Giovanni Gemini che riesce a piegare anche se con fatica il Città di Terrasini che nel secondo tempo ha fatto tremare i biancorossi colpendo pure un palo con Giaconia.
Il primo tempo si rivela tutto di marca San Giovanni Gemini. Il gol che ha pure deciso la partita è stato messo a segno da Russo che si è procurato e ha trasformato un calcio di rigore apparso a dir il vero alquanto dubbio.
Decisivi si sono poi rivelati un paio interventi effettuati dal portiere di casa Zabbia nella parte finale del match in cui il San Giovanni Gemini poteva anche arrotondare il risultato prima con Piruzza e successivamente con Russo.
Tonino Butera
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:09
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


Primo brindisi in trasferta per lo Sciacca che nell’anticipo del sabato espugna il Comunale di Terrasini col punteggio di 1-0. A decidere la gara è stato un bel gol di Barna dopo appena due minuti ma la partita è stata tutt’altro che agevole per lo Sciacca costretto a giocare in dieci uomini per quasi 70 minuti a causa dell’espulsione per doppio giallo di Di Giovanna.
Ma andiamo con ordine. Milanese senza Gallo, Messana ed Errante infortunati deve rinunciare anche a Proietto ed al più anziano dei cugini Galluzzo, entrambi appiedati dal giudice sportivo. In campo quindi la stessa formazione di domenica scorsa con Di Giovanna in luogo di Galluzzo I e Bitetto al posto di Venezia; in panchina c’è anche il giovane juniores Ruffo.
Pronti via e come detto arriva subito il gol di Barna che raccoglie un pallone al limite dell’area ed insacca all’incrocio dei pali fulminando l’incolpevole Biondo. I padroni di casa ci provano trascinati dall’ex riberese Giaconia, ma il bomber palermitano è ben controllato dalla coppia centrale Bilella-Battaglia che gli concede poco spazio.
Al 22’ l’episodio che poteva cambiare la gara: su un corner per lo Sciacca, Campisi prova a far partire il contropiede ma viene steso da Di Giovanna, che nell’occasione si infortuna anche: secondo giallo e dolorosissima doccia anticipata per il centrocampista saccense. Milanese manda quindi Galluzzo II in mediana a far coppia con Bellavia e lascia il solo Graffeo di punta reimpostando la squadra con un 4-4-1. Il primo tempo si chiude senza particolari sussulti, con i padroni di casa che mettono la terza punta già dal 40’.
Nelle ripresa la gara si fa più vivace. I gialloblu aggrediscono i saccensi che si chiudono e ripartono con ordine trascinati dalle giocate di Barna e Galluzzo che spesso mettono in apprensione la retroguardia palermitana. Al 58’ esordio per il giovane Ruffo mandato in campo da Milanese per un esausto Bitetto; dieci minuti dopo è la volta di Venezia ad andare in campo a dar battaglia al posto di Graffeo. Proprio Venezia al 74’ ha una ghiotta occasione in contropiede ma spara a lato.
All’82 la migliore palla gol del Terrasini con Giaconia, ma il suo colpo di testa viene tolto dall’incrocio dei pali da uno straordinario Calamusa.
Nel finale, all’87’, altra occasione per lo Sciacca con Venezia che su calcio di punizione colpisce la traversa.
Non succede più niente e dopo 4 lunghissimi minuti di recupero l’arbitro manda tutti sotto la doccia. Per lo Sciacca oltre ad un’importante boccata d’ossigeno in classifica, c’è finalmente la possibilità di poter preparare la prossima gara contro il temibile Campofranco di Scillufo e Giusino con un po’ più di tranquillità e serenità e con la consapevolezza che questa squadra può giocarsela alla pari con tutti.

TERRASINI: Biondo. Sparacio, Giammona (40’ Castelli), Campisi, Busalacchi, Scoperto, Scrozzo, Cracchiolo G., Giaconia, Cracchiolo C. (71’ Corona), Castiglia (40’ Bommarito). All. Campisi.
SCIACCA: Calamusa, Turturici, Maniscalco, Di Giovanna, Battaglia, Bilella, Barna, Bellavia, Graffeo (71’ Venezia), Galluzzo II (89’ Guardino), Bitetto (58’ Ruffo). All. Milanese
MARCATORI: 2’ Barna
AMMONITI: Maniscalco, Bellavia, Venezia (S), Giammona, Bommarito, Campisi (T)
ESPULSI: Di Giovanna (S) al 22’ per doppia ammonizione
ARBITRO: Calì di Acireale
 
Web  Top
143 replies since 17/11/2008, 01:05   3262 views
  Share