Calciolandia Sicilia

CURIOSITA' DAL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
baresi79
view post Posted on 12/2/2009, 12:08




Extracomunitari giocano a calcetto ed i Carabinieri scoprono che sono clandestini
Calcio - Agrigento / Italia — 11 Febbraio 2009 22:36

--------------------------------------------------------------------------------

Questa volta ad interrompere la partita non è stato il classico fischio arbitrale, ma l'alt dei carabinieri. Sembra strano, ma succede che un gruppo di clandestini, tutti egiziani hanno pensato bene di disputare un piccolo torneo tra di loro. Sono tutti giovanissimi, dietro un pallone, ma giocavano a calcetto senza autorizzazione in un campo sportivo a Reggio Emilia. I carabinieri intervenuti hanno scoperto che dei venti 'calciatori', impegnati in un quadrangolare, solo due erano in regola con il permesso di soggiorno.

E così, partita sospesa e ben 18 extracomunitari sono andati a finire in caserma: quattro di loro, fra i 19 e i 30 anni, sono stati arrestati perche' gia' colpiti da provvedimenti di espulsione, per gli altri 14 sono


fonte agflash.it
 
Top
view post Posted on 4/9/2009, 11:20
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


KENIA La parola "SAFARI" nella lingua swahili significa viaggio.
TONGA Nella zona si possono osservare ( e assolutamente da non perdere ) i maiali pescatori, suini addestrati alla pesca di crostacei durante la bassa marea.

RUSSIA A San Pietroburgo, in pieno centro c'è il Palazzo D'inverno, è un museo talmente grande che per visitarlo ci si impiega più di una settimana. attenti a non perdervi !

ST.MARTEEN La spiaggia di Maho Bay situata alla fine della pista di decollo dei cartelli avvertono i bagnanti che "lo postamento d'aria causato da voli a bassa quota o dai decolli degli aerei potrebbe comportare dei danni fisici" !

SAMOA Anche se sembra incredibile, per fare il bagno in mare bisogna chiedere il permesso ai Samoani residenti nella zona dei villaggi e proprietari di tutte le spiagge, dopo averlo fatto probabilmente vi chiederanno una piccola tassa per entrare in acqua.

PAPUA Se vi dovesse capitare di procurare un incidente e in questo causare la morte di un personaggio locale, si consiglia di non fermarsi e raggiungere al più presto un ufficio della polizia locale, questo perchè capita spesso che i parenti della vittima si vendicano uccidendo chi ha procurato l'incidente.

SVIZZERA Nel 1191 dal duca Bertoldo V di Zahringen che, secondo la leggenda, avendo ucciso un orso (Bar) nel luogo poi scelto per edificarvi la città, la chiamò Berna.
NEW YORK Una legge vieta, al turista in vacanza a manhattan, di mettere un gelato in tasca mentre aspetta lo stesso che si scongeli per essere mangiato
POLONIA Un supermercato di Varsavia regala ai suoi consumatori 1 ora di sesso in un bordello della città per ogni 2.500 euro di spesa effettuata

PORTORICO Nella città di Ponce una vecchia legge imponeva che gli angoli delle strade fossero smussati per facilitare il passaggio delle carrozze e delle case di legno
PORTORICO Il termine “uragano” deriva dal nome di un Dio malvagio degli antichi indiani Taino di Portorico. Questo Dio si chiamava Jurakan e da qui la parola Uragano.
PORTORICO Uno dei più belli e più grandi complessi di caverne al Mondo si trova proprio a Puertorico ed è il Parque de las Cavernas del Rio Camuy.
BAHRAIN La legge permette ad un medico di sesso maschile di fare una visita ginecologica a una donna, ma non può guardare
direttamente i suoi genitali. Per questo motivo utilizzano uno specchio per vederli riflessi.
LIBANO Per legge, gli uomini possono avere rapporti sessuali con animali ma esclusivamente con animali di sesso
femminile. Avere un rapporto sessuale con un animale maschio e un reato punibile con la morte
GUAM La legge stabilisce chiaramente che una donna vergine non può sposarsi
HONG KONG La legge permette ad una moglie tradita di uccidere il marito adultero ma può ucciderlo solo a mani nude.
INGHILTERRA A Liverpool, la legge permette il topless per le commesse, ma solo nei negozi di pesci tropicali.
COLOMBIA A Cali una donna può avere rapporti sessuali solto con il marito e la prima volta deve essere presente anche la madre di lei.
BOLIVIA Le donne boliviane portano una bombetta sul capo. Al centro se sono sposate o fidanzate, laterale se sono disponibili a nuove avventure.

BRASILE In alcune città dopo la mezzanotte è consentito passare con il semaforo rosso a
causa delle continue rapine a mano armata effettuate durante le soste
COLOMBIA Per sbarazzarvi dei venditori prepotenti evitate la parola “dopo”, in Colombia
è una promessa, significa che “dopo” i loro articoli li acquisterete.
CUBA Una legge cubana obbliga il conducente di una automobile ad ospitare tutti gliautostoppisti che incontra per la strada purché tenga posto in auto
FLORIDA Un abitante di Key West ha fatto scrivere sulla propria lapide la seguente frase: " te l'avevo detto che stavo male ! " avrà avuto un buon medico, che dite ?
GRECIA La squadra di calcio del SALONICCO è stata retrocessa nella serie B greca perché i suoi tifosi hanno bruciato un cane vivo sugli spalti durante una partita

IRAN Per scoprire chi guarda film porno il governo, a sorpresa, toglie la corrente all' intera città e manda i militari casa per casa a sequestrare videoregistratori

LAS VEGAS Se durante una partita alla roulette il croupier vi rivolge la parola sarete costretti per tutta la serata a giocare in tavoli dove lo stesso croupier non sarà operante
LETTONIA Ogni anno si disputa la corsa con la moglie sulle spalle, su un percorso di 10 km vince il primo che taglia il traguardo senza far cadere la propria consorte

MESSICO Al controllo bagaglio di Cancun sono talmente svogliati che, per passare bisogna premere un pulsante su un semaforo,verde passi, rosso apri la valigia
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 17:17
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Uomo ubriaco scambia agenti per arbitri calcio


Era talmente pieno di droga che ha scambiato per arbitri di calcio gli agenti che lo hanno fermato per eccesso di velocità in una strada dell'Haute-Saone, in Francia. Il giovane, che guidava a 123 km orari mentre il limite era di 80 km, quando è sceso dalla vettura ha reagito indignato imprecando contro quelli che secondo lui erano arbitri e giudicando "anormale" l'intervento ai suoi danni.

Dopo aver opposto a lungo resistenza, il conducente che non mostrava segni apparenti di ubriachezza, è stato portato a forza in questura per "oltraggio e ribellione". Le analisi del sangue e delle urine hanno svelato poi i motivi del comportamento bizzarro del giovane: un'abbondante dose di stupefacenti gli circolava nel sangue.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 17:24
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Uomo fa sesso con una gallina ed è costretto ad andare in ospedale

Si è dovuto recare all'ospedale per una visita alquanto imbarazzante un uomo della valle Vegezzo. L'uomo, dopo aver tentato di avere un rapporto sessuale con una gallina, si sarebbe infatti dovuto recare al pronto soccorso dell'Ospedale San Biagio di Domodossola in quanto, probabilmente a causa di una contrazione muscolare dell'avvenente pennuto, non riusciva più a liberarsi.

Fortunatamente i sanitari sono riusciti ad estrarre l'uomo dalla gallina prima che la moglie dello stesso tornasse a casa. Finché permane l'anonimato, dunque, la consorte non dovrebbe venire a conoscenza della rivale produttrice di uova.

Una fortuna davvero per l'uomo, il quale rischiava di rimanere in stretto contatto con la chioccia ancora a lungo, se il servizio di picchetto del 118 avesse continuato a credere che tutta la vicenda fosse solo uno scherzo.




Nonna e nipote innamorati: "Aspettano un figlio"

Pearl Carter ha 72 anni, Phil Bailey 26. Potrebbero essere nonna e nipote. E lo sono. Ma la relazione dei due neozelandesi è di altra natura: si amano e fanno sesso come una coppia di fidanzatini.

L'incesto che sta scioccando la Nuova Zelanda lo raccontano i protagonisti al New Idea. Pearl, di origine statunitense, rimase incinta a diciotto anni e i suoi genitori la constrinsero a dare in affidamento la sua bambina, Lynette. Mamma e figlia si ritrovano quindici anni fa, ma Lynette ha un tumore al cervello. Alla sua morte, Pearl conosce il suo nipotino, Phil (allora 22enne) che va a vivere da lei.

"Dal primo momento in cui l'ho visto - racconta la 72enne - ho saputo che non avremmo mai avuto un rapporto nonna-nipote. Per la prima volta mi sento sessualmente viva". La nonnina rivela il momento in cui si è dichiarata al giovane.

"L'ho chiamato in camera mia e l'ho fatto sedere. Poi l'ho baciato. Mi aspettavo un'altra reazione, invece ha risposto al bacio". "Amo Pearl con tutto il mio cuore - conferma Phil - mi sono sempre piaciute le donne più grandi e penso che lei sia bellissima.

Sto per diventare padre e non vedo l'ora". E già: la coppia 'aspetta' un bambino. La gravidanza viene portata avanti dalla 30enne Roxanne Campbell, il cui utero è stato 'affittato' da Pearl e Phil per $54,000.




Brooke Greenberg - Ha 17 anni ma sembra ancora un bebè

Ha 17 anni, ma ha ancora il corpo e il comportamento di un bebè di 6 mesi. È il mistero di Brooke Greenberg, una ragazzina rimasta 'congelata' nel tempo, che sta attirando l'attenzione di scienziati di tutto il mondo, come scrive il Times di Londra. Il sospetto è che il suo Dna possa mancare del gene che governa l'invecchiamento umano. Potrebbero emergerne scoperte scientifiche in grado di suggerire nuove terapie per malattie legate all'età, o addirittura svelare il mistero dell'invecchiamento. «Riteniamo - afferma Richard Walker, intervistato dal Times - che la condizione di Brooke ci presenti un'opportunità unica per comprendere il processo dell'invecchiamento. Riteniamo che abbia una mutazione nei geni che controlla il suo invecchiamento e sviluppo al punto che sembra esser stata congelata nel tempo. Se potremo confrontare il suo genoma con uno normale, potremmo essere in grado di inviduare quei geni e capire esattamente che cosa fanno e come controllarli». Questa ricerca sarà questa settimana al centro di una conferenza della Royal Society di Londra, alla quale parteciperanno i più importanti ricercatori del mondo sull'invecchiamento.

HA ANCORA I DENTI DA LATTE

Gli scienziati sono convinti che questo sia regolato da pochi geni, il caso di Greenberg potrebbe aiutare a identificarli. All'apparenza, la bambina, che vive con i genitori e tre sorelle del tutto normali in un sobborgo di Baltimora, sembra in tutto e per tutto un bebè di pochi mesi. Per 17 anni i genitori hanno continuato a cambiarle i pannolini o a darle ciucciotti. Brooke non cammina ma gattona soltanto, anche se ha imparato almeno a sorridere e ridere se solleticata. Tuttavia non ha mai appreso a parlare e ha ancora i suoi denti da latte. Ha però avuto anche gravi problemi di salute che più volte ne hanno minacciato la vita. «Brooke è semplicemente una bambina meravigliosa - dice al Times suo padre Howard Greenberg - è molto pura. Borbotta come un bebè di 6 mesi, ma comunque comunica e noi sappiamo sempre che cosa vuol dire». Greenberg aggiunge di esser favorevole all'esame del Dna se questo potrà aiutare altri. «La nostra ipotesi - spiega ancora il ricercatore Walker - è che soffra di un danno di uno o più geni che coordinano il modo in cui il corpo si sviluppa e invecchia. Se possiamo usare il suo Dna per trovare un gene mutante allora potremo fare dei test in laboratorio su animale per vedere se possiamo 'spegnerlì e arrestare a piacere il processo di invecchiamento. Questo - conclude con una certa enfasi lo scienziato - semplicemente potrebbe darci un'opportunità di rispondere alla questione del perchè siamo mortali».







Calciatore muore in campo: Ammonito per simulazione

Goran Tunjic, un giocatore della squadra croata del Mldost Fc, disputava una partita di calcio contro gli avversari dell'Hratski Sokola quando è caduto per terra senza che alcun avversario lo colpisse. L'arbitro non ha perso tempo, fuori il cartellino giallo: ammonito per simulazione. Purtroppo l'azione del giudice di gara non ha suscitato alcuna reazione nel giocatore, esanime sul campo; Goran infatti era morto.

Rasenta il pazzesco quello che è accaduto in Croazia durante una partita di calcio. Soltanto dopo alcuni minuti l'arbitro infatti si è accorto dell'errore, ma sempre troppo tardi per intervenire. Per i soccorsi è stato tutto inutile.

Goran Tunjic è morto per un attacco di cuore, nonostante il calciatore non avesse mai avuto problemi di salute, secondo quanto ha detto il portavoce della squadra al sito Public Now. Questa volta a colpirlo non un avversario qualunque quindi, ma la fatale sorte. E anche per il giudice di gara ciò che è successo nel campo da gioco non sarà facile da superare.
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 22:07
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


BRUXELLES - La Nutella potrebbe finire fuori legge. A lanciare l'allarme e' stato il vicepresidente del gruppo Ferrero, Francesco Paolo Fulci, dopo il voto del Parlamento europeo con il quale verrebbe lasciata all'Europa la possibilita' di decidere se un prodotto puo' essere pubblicizzato.

''Abbiamo perso la prima battaglia ma non la guerra'', ha detto Fulci, sottolineando comunque che una decisione di questo genere rischia di ''mettere fuori legge la Nutella e la stragrande maggioranza dei prodotti dolciari, mettendo in ginocchio l'intera industria, piccola, media e grande''. Il consumatore dovrebbe essere lasciato libero di scegliere, mangiando di tutto, senza eccedere e mantenendo un sano stile di vita. La Commissione europea sta definendo, ricorda Fulci, un profilo nutrizionale generale per la grande maggioranza degli alimenti secondo cui ''per ogni 100 grammi di prodotto, non ci possono essere piu' di 10 grammi di zucchero, quattro grammi di grassi saturi e due milligrammi di sale. ''Ma non esistono dolci - sbotta Fulci - con meno di 10 grammi di zucchero ogni 100 grammi di prodotto''. A questo profilo generale Bruxelles ha fatto una serie di eccezioni per frutta, pesce, miele, chewingum, biscotti e pastiglie per la tosse, dove e' accettata una presenza maggiore di zucchero, sali o grassi. La posta in gioco e' elevata in quanto se queste soglie dovessero essere introdotte non sarebbe piu' possibile - in base alla proposta - pubblicizzare con dichiarazioni sulla salute o sulle sostanza nutritive, numerosi prodotti della grande tradizione alimentare europea: dalla Nutella al tradizionale pane nero tedesco che supera la soglia consentita di sale. ''La nostra grande preoccupazione - spiega il vicepresidente del gruppo Ferrero - e' che oggi ci potrebbero dire di non fare messaggi promozionali, ma domani - e gia' alcune organizzazioni di consumatori spingono in questo senso - ci faranno scrivere come sulle sigarette: ''Attenti e' pericoloso, favorisce l'obesita'', o magari ci metteranno delle tasse fortissime come previsto in Romania. Questo, ''metterebbe veramente in ginocchio l'intera industria dolciaria, piccola, media e grande''. Il vicepresidente del gruppo Ferrero tuttavia, ''non intende considerare il voto di oggi come una sconfitta, ma semplicemente una battuta d'arresto nella battaglia per la difesa della liberta' del consumatore di alimentarsi come meglio crede''. Il testo passa ora all'esame del Consiglio dei ministri dell'Ue e dovra' poi tornare al Parlamento europeo per una seconda lettura e un nuovo voto. ''La prossima volta - conclude Fulci - saremo ben certi che nessuno di quelli che la pensano come noi manchi alla votazione''.
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 22:25
Avatar

Sportivo

Group:
Member
Posts:
285
Location:
COMISO

Status:


:due: :due: :due:

Attached Image: 223468_10150183903560706_659085705_7237634_3642628

223468_10150183903560706_659085705_7237634_3642628

 
Top
Rivilisi
view post Posted on 12/5/2011, 22:48




Lo voglio come sindaco...

image
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 12:30
Avatar

Sportivo

Group:
Member
Posts:
285
Location:
COMISO

Status:


siiiiiiiiii saremo tt piu felici xd :due: :due: :due:
 
Top
view post Posted on 24/5/2011, 13:07
Avatar

Sportivo

Group:
Member
Posts:
285
Location:
COMISO

Status:


SCOMMESSA FOLLE SUL BARÇA

Un inglese ha puntato 92mila euro sui blaugrana campioni d'Europa :due: :due: :due:
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 23:02
Avatar

Sportivo

Group:
Member
Posts:
285
Location:
COMISO

Status:


IL FALCO COLPISCE ANCORA, FA INVASIONE DI CAMPO E METTE LA SCIARPA DEL MILAN A MESSI :uno: :uno: :due: :due: :due: :due:

Attached Image: 248001_226324297378129_126949530648940_1029608_114

248001_226324297378129_126949530648940_1029608_114

 
Top
24 replies since 2/9/2008, 23:27   421 views
  Share