Calciolandia Sicilia

VOLLEY

« Older   Newer »
  Share  
Pico della mirandola
view post Posted on 6/10/2012, 10:42 by: Pico della mirandola

Top 5

Group:
Master Admin
Posts:
66,153
Location:
Modica

Status:


Serie B2 uomini: La Volley Caffè del Corso Modica prepara l’esordio in campionato



Prosegue il precampionato della Volley Caffè del Corso Modica in vista dell’esordio di sabato 13 contro Vibo Valentia. Dopo Leonforte e Giarratana, domani altra amichevole di livello contro il Tremestieri. E’ una Volley da lavori in corso quella vista nelle due uscite amichevoli. Avendo 4 elementi nuovi su sei nel sestetto base e con un nuovo allenatore è normale e fisiologico che all’inizio ci sia un po’ di ruggine da togliere negli automatismi.

Le aspettative comunque sono alte per i biancoblu che fra sette giorni giocheranno la loro prima partita in sere B-2. A Giarratana contro la neopromossa in B-1, S.Vito, si sono giocati 5 set- 4-1 è stato il risultato per i padroni di casa che si sono dimostrati davvero di un altro pianeta rispetto ai modicani. La squadra di Di Grande mancava di Nicola Salerno, fermo per un infortunio alla caviglia, e di Alessandro Terranova, assente per impegni lavorativi. Al posto di Salerno si è ben comportato Danilo Incatasciato che ha dimostrato di poter dire la sua anche in quarta serie. In palleggio a comporre la diagonale Maurizio Di Grande. Al centro hanno giocato il neo acquisto Cappello e Luca Modica. I due schiacciatori Bonsignore e Assenza. Nuovo anche il libero, Saro Morana.

Nonostante la categoria di differenza e nonostante i tanti volti nuovi i modicani non hanno però sfigurato al cospetto dei giarratanesi. Nel corso della partita sono entrati anche Paolo Morale, Piero Spadaro e Luca Leocata dimostrando che Modica ha anche una buona panchina su cui poter contare nel momento del bisogno. Domani ultima uscita di pre-campionato contro i pari categoria del Tremestieri, la settimana prossima presentazione ufficiale nell’aula consiliare con l’assessore Tato Cavallino e poi l’esordio contro Vibo.

radio rtm Modica
 
Web  Top
705 replies since 2/9/2008, 20:49   16562 views
  Share