Calciolandia Sicilia

VOLLEY

« Older   Newer »
  Share  
Falchetti
view post Posted on 26/9/2012, 22:53 by: Falchetti




Volley: ingaggiate le sorelle Chiara e Corinna Perdichizzi dalla Pallavolo Caltagirone

Per il Pro Volley Team Modica ultimi 2 colpi di mercato
Precedentemente erano arrivate Licata e Floridia, confermata la Madonia. Primo impegno in Coppa Sicilia
Duccio Gennaro

Due nuovi acquisti per il Pro Volley Team Modica. Dalla Pallavolo Caltagirone sono arrivate le sorelle Chiara e Corinna Perdichizzi. Si completa così la rosa di prima squadra ed il tecnico Ennio Cutrona può contare su una squadra competitiva. Chiara Perdichizzi è una centrale e la sorella Corinna è la pallegiatrice inseguita nell´ultima fase di mercato.

Il Pro Volley Team prosegue al completo la preparazione per il prossimo campionato di serie C. Ennio Cutrone, nuovo tecnico della società modicana, divide il lavoro tra il PalaRizza e Pozzallo, dove alterna le sedute specifiche di preparazione fisica. Le nuove Floridia e Licata, arrivate da categorie superiori garantiscono peso ed esperienza alla squadra insieme alla riconfermata Stefania Madonia, che resta tra i punti di forza delle modicane.

Ennio Cutrona non si sbilancia ma sa di avere a disposizione una rosa competitiva: «La società punta anche sul vivaio e sull’inserimento delle giovanissime in prima squadra. Possiamo far bene e non mi pongo traguardi. I play – off? Preferisco non pensarci e vivere alla giornata». La novità del girone è rappresentata quest’anno dalla presenza delle concittadine del U.S. Volley, neo promosse in C. Sarà una stracittadina che promeette scintille e non può non stimolare tutto l’ambiente pallavolistico.

Nel girone C sono state inserite tre squadre della provincia, Ardens Comiso, Annunziata Comiso, Us Volley Modica, una siracusana,Pallavolo Augusta, sette catanesi: Team Volley, Hobbit Scordia, Normanna Volley, Paternò Volley, Pallavolo Caltagirone, Planet Volley Pedara, Giava Pedara. Per quanto riguarda la Coppa Sicilia il Pro Volley Team è stato inserito nel girone "M", con Us. Volley Modica e Pallavolo Caltagirone, per un concentramento a tre.

Il calendario prevede subito il primo derby stagionale; con la stracittadina in programma il 13 ottobre. A seguire ci sarà Us Volley Modica - Pallavolo Caltagirone e conclusione con Pvt Modica - Pallavolo Caltagirone
fonte:corriere di Ragusa
 
Top
705 replies since 2/9/2008, 20:49   16562 views
  Share