Calciolandia Sicilia

NUOTO

« Older   Newer »
  Share  
hellas66
view post Posted on 2/8/2009, 08:42 by: hellas66




Nelle acque di Pozzallo
Il ragusano Munda vince anche in mare


Momenti di sano agonismo e puro divertimento alla seconda edizione del trofeo "Raganzino", gara di nuoto sui 1500 metri svoltasi nelle acque di Raganzino a Pozzallo.
A partecipare alla manifestazione, venticinque atleti fra i 9 e i 30 anni, assistiti dalle imbarcazioni messe a disposizione dalla Lega navale di Pozzallo. Ha collaborato la polisportiva Zenion di Ragusa, fornendo attrezzature e logistica.
Gli atleti sono stati suddivisi in tre categorie. Tra gli esordienti il successo è andato ad Andrea Di Raimondo e Michela Donato. Sul podio anche Antonio Donato e Fabiola Calabrese.
La gara "Ragazzi" è stata decisa solo negli ultimi metri. A spuntarla è stata Fabiola Di Raimondo, seconda Marianna Battaglia, terza Caterina Criscione. Tra i maschi, gradino più alto per Gaetano La Delfa, secondo Giuseppe Battaglia e terzo Davide Alessandra.
Nella categoria "Assoluti", l'unica donna ad essere arrivata al traguardo è stata Ilenia Buffa, mentre, fra i maschi, successo di Luigi Munda; secondo Marco Garofalo; terzo, Fabiano Di Franco.

Fonte: Gazzetta del Sud
 
Top
130 replies since 2/9/2008, 20:46   11557 views
  Share