Calciolandia Sicilia

Per ridere........non di solo calcio!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2008, 14:52
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Esami....

Esame di ostetricia
Ad un esame di ostetricia il professore chiede allo studente: "Dimmi quante forme di parti conosci". Lo studente incomincia a rispondere: "Parto normale, parto cesareo e parto... parto... ". Dai banchi arriva un suggerimento: "ANALE". E lo studente subito senza pensare: "Anale". Il professore non si scompone : "Benissimo, e dimmi come e quando si svolgono". Lo studente spiega la dinamica dei primi due. Nel tentare di spiegare il terzo si accorge di aver sbagliato e zittisce. Il professore: "Va bene, dimmi almeno un caso, uno solo, che a te risulti si sia verificato". Lo studente: "Si', ora ricordo, una sola volta, vent'anni fa, quando nacque questo stronzo qua dietro!!".


Esame di anatomia.
"Signorina, qual e' l'organo che puo' dilatarsi fino a 20 volte rispetto alla misura a riposo?". La studentessa, tutta rossa: "Il pene?". Il professore: "No, e' l'iride; comunque complimenti al suo ragazzo!".


Esame di Fisica.
Si presenta il primo studente. Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?". "Mah, apro il finestrino". "Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "???? Mi servirebbe qualche dato in piu' ...". "No". (Pausa) "Lo sai?". (Pausa). "No? (Pausa) Va bene, vada". E il primo viene sbattuto fuori. Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato. Arriva l'ultimo studente: "Sei in treno, in uno scompartimento. Fa Caldo. Che fai?". "(Sicuro) Mi tolgo la giacca". "Si', va be', ma fa ancora caldo, che fai?". "Mi allento la cravatta". "Ma fa ancora caldo. Che fai?". "Mi sbottono la camicia". "(Incazzandosi) Si', ma fa ancora tanto caldo. Che fai?". "Senta, professore, puo' fare quanto caldo vuole, ma io quel ca**o di finestrino non lo apro".


Esame di medicina.
"Mi parli dell'apparato genitale maschile". "Si', dunque, e' composto da un osso...". "Le sara' SEMBRATO, signorina...".


Esame di Fisica.
Il professore allo studente: "Lei ha un barometro. Come lo usa per determinare l'altezza di un grattacielo?". Lo studente risponde: "Vado all'ultimo piano, lego uno spago al barometro, lo calo giu' fino a che tocca terra e poi misuro la lunghezza dello spago". Il professore non e' soddisfatto: "Puo' dirmi un altro metodo, uno che dimostri le sue conoscenze di fisica?". "Certo! Vado all'ultimo piano, faccio cadere giu' il barometro, e misuro dopo quanto tempo tocca terra". "Non e' ancora quel che volevo, le spiace riprovare?". "Con il barometro faccio un pendolo alto quanto l'edificio, poi misuro il suo periodo". "Un altro modo?". "Misuro la lunghezza del barometro, poi lo pianto verticalmente per terra in una giornata di sole, e misuro la sua ombra; quindi misuro l'ombra del grattacielo, e per similitudine...". "Ancora un'altra possibilita'?". "Cerco il portiere e gli dico: 'Salve, signor portiere; le regalo questo prestigioso barometro, se mi dice l'altezza di questo edificio?'"


Esame di codice di procedura civile
Il professore esordisce con una domanda: "Dunque... mi saprebbe dire cos'e' la "frode?". "Una frode e' se lei mi boccia!". "Cooome??!! Come sarebbe a dire?". "La frode si ha quando uno approfitta dell'ignoranza altrui e lo danneggia!"

Esame di fisica
Professore: Mi faccia il ciclo di Carnot. Studente: (disegna un cerchio sul foglio). Professore: "Hmmm... bene... ne faccia un altro vicino". Studente: (disegna un altro cerchio a fianco del primo). Professore: "Bene... unisca i centri dei due cicli con una retta". Studente: (disegna la retta). Professore: "Molto bene! Ora prenda il suo biciclo di Carnot e se ne vada".


Esami all'Universita'
uno studente di Matematica, figlio di un professore, deve sostenere l'esame di Fisica I con un collega del padre. L'esito sembra praticamente scontato, ma -- incredibile -- il giovane non sa proprio una benemerita mazza. Una domanda dopo l'altra, constatando la sua figuraccia incredibile in presenza di testimoni, il professore non sa proprio che cosa fare per dare quella promozione promessa. Alla fine ricorre a domande da terza media per far dare al ragazzo almeno una risposta: "Allora prendiamo in considerazione un asse e poggiamolo su un...?". Studente: "...". Professore: "...fulcro, naturalmente. Abbiamo così una...?". Studente: "...". Professore: "...leva, come ben sai. Allora, se io metto un carico ad una estremità della leva, che succede?". Studente (ormai scazzato da quel trattamento sfacciatamente di favore): "Ci metto la briscola...". Professore: "MA ALLORA IO TI BOCCIO!". E lo studente: "Vabbeh, allora ci vado liscio".



Il professore si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse, e inizia a chiedere a un'esaminanda: "Che cos'è quella cosa che lei ha e io no... Che lei sa usare bene e io no... da cui lei trae piacere e io no...". La ragazza risponde: "Il cervello".



Si racconta di un professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il professore avesse pronunciato; i ragazzi, però, venuti a conoscenza della cosa, riferirono tutto al professore. Così il professore il giorno dopo entrò in aula dicendo: "Ho visto fuori dalla porta un elefante con un ca**o lungo così!". Immediatamente, come d'accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare verso la porta, ma lui le bloccò dicendo: "Non correte, è già andato via..."



Si racconta che durante una lezione di chimica un professore sia entrato in laboratorio con in mano un barattolo pieno di pipì dicendo: "Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione. L'ingegno vi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di zuccheri nelle urine è assaggiarle". Detto questo mette un dito nel piscio e poi lo lecca. "Qualcuno vuole provare?". Uno studente che non crede che quello sia pipì ci mette dentro il dito e lo lecca, sentendo che era proprio urina . Al che il professore continua: "La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho immerso il medio e ho leccato l'indice".



Una studentessa sostiene l'esame di Diritto Privato in modo impeccabile; il professore (il più bastardo della facoltà) congratulandosi con lei le dice che darle 30 e lode è troppo poco, si sfila il Rolex e le dice di accettarlo per ricordo. Lei, dopo lunghi tentennamenti, si lascia convincere, prende l'orologio e porge il libretto. A questo punto il professore le dice: "Signorina, lei ha accettato la donazione di un bene di valore non modico: dovrebbe sapere che ci vuole un contratto scritto. Si ripresenti al prossimo appello".



 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 15:30
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Le frasi che seguono sono tratte da veri Verbali dei Carabinieri:

1) Durante l'identificazione, il soggetto assumeva una sudorazione sul corpo non consona al momento (stante che erano le due di notte) e alla stagione (inverno).

2) Abbiamo rilevato ferite sullo stomaco e piu' in basso sulla zona PUBBLICA

3) (dal rapporto di un ufficiale dei carabinieri contro un subordinato che andava in libera uscita con la divisa in disordine): Usciva che sembrava che entrava.

4) Nonostante il portinaio lo avesse avvisato che sulla facciata del palazzo vigeva un divieto di AFFLIZIONE...

5) Sotto falso nome, il pregiudicato e' riuscito a imbarcarsi su un volo AIR FRANZ

6) E' una zona impervia e idonea alla latitanza, dove vivono solo poche capre allo stato BRAVO

7) Sostiene di essere dottore avendo ottenuto la LAURA honoris causa

8) Si definisce fotografo d'arte, nel senso che produce nudi FEMMINILI sia di uomini sia di donne

9) Inoltre il fermato rispondeva alle domande con poco rispetto e mi dava del tu, mentre IO PER LUI ERO LEI

10) Truffava gli sprovveduti fingendosi esperto di astrologia e segni ZOODIACALI

11) La parte anteriore del camion guardava verso piazzale Loreto

12) "... il suddetto Liotta Pasquale e' stato da me sorpreso a defecare in un vicolo. Alla contestazione del reato il Liotta mi ha mandato a prenderlo nel ***. Io l'ho preso e lo tengo a disposizione del signor comandante..."

13) Gli schiamazzi avevano raggiunto una tale intensita' da potersi definire notturni









UOMO---DONNA


L'uomo scoprì le armi, ed inventò la caccia;
la donna scoprì la caccia ed inventò le pellicce.

L'uomo scoprì i colori ed inventò la pittura,
la donna scoprì la pittura ed inventò il trucco.

L'uomo scoprì la parola, ed inventò la conversazione;
la donna scoprì la conversazione ed inventò il pettegolezzo.

L'uomo scoprì l'agricoltura ed inventò il cibo,
la donna scoprì il cibo ed inventò la dieta.

L'uomo scoprì l'amicizia, ed inventò l'amore;
la donna scoprì l'amore ed inventò il matrimonio.

L'uomo scoprì la donna ed inventò il sesso,
la donna scoprì il sesso ed inventò il mal di testa.

L'uomo scoprì il commercio ed inventò il denaro,
la donna scoprì il denaro, ed è da allora che non funziona più niente.






Alcuni sintomi di vecchiaia:


1 Capisci e sorridi leggendo quanto sopra
2 Se sei uomo, riesci a dire di No ad una donna senza rimpianti
3 Se sei donna, riesci a dire Si ad un uomo senza rimpianti
4 Quando fai sport, lo racconti orgogliosamente a tutti
5 Quando nello spuntino notturno ci sono medicine
6 Quando la verginità non è più argomento di conversazione
7 Quando i bambini con cui avevi una certa complicità, ti dicono Signore,ti danno del lei o ti chiamano "Zio"
8 Quando hai bisogno di più che una mattina per recuperare una notte brava
9 Quando tu stesso stendi l'asciugamano dopo la doccia
10 Quando ti molesta che altri lascino il dentifricio aperto
11 Quando i tuoi amici si sposano.... senza particolari urgenze
12 Quando i tuoi figli ti chiedono sigarette
13 Quanto i tuoi nipoti ne sanno più di te sul computer
14 Quando vai al mare e riesci a passare una giornata senza farti il bagno
15 Quando preferisci vedere le partite ed i concerti in tv, invece che dal vivo
16 Quando ricominci a portare regali ai compleanni, come da bambino
17 Quando per fare sport, comperi vestiti che coprano invece che scoprire il corpo
18 Quando preferisci vedere un amico che passare oooore al telefono con lui
19 Quando sai già ciò che vuoi
20 Quando, dopo aver letto questo post, decidi di inviarlo ad un amico che sicuramente la gradirà

 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 13:42
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Teresa ed i trasporti pubblici Milano-Palermo....




Teresa e le ....tette...

 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 21:59
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Teresa Mannino, uomini e linguaggio sportivo

 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 14:37
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


chistu è sfinciuni fattu ra bella viaru





Nino U Ballerino


 
Top
luigicalvo
view post Posted on 18/12/2008, 15:05




ahahah una più bella dell'altra belleee:D
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 18:01
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Teresa Mannino....ed ancora i milanesi....

 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 17:51
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Antifurto palermitano.....

 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 17:42
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Il bancomat....per l'uomo ...e per la donna....


PROCEDURA MASCHILE
1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat.
2. Abbassare il finestrino.
3. Inserire la carta nel bancomat e digitare il PIN.
4. Digitare l'importo desiderato.
5. Ritirare la carta, il contante e la ricevuta.
6. Richiudere il finestrino.
7. Ripartire.

PROCEDURA FEMMINILE
1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat.
2. Fare retromarcia fino ad allineare il finestrino al bancomat.
3. Riavviare il motore che nel frattempo si e' spento.
4. Abbassare il finestrino.
5. Trovare la borsetta e svuotare tutto il contenuto sul sedile passeggeri per trovare la carta.
6. Localizzare la trousse e controllare il trucco sullo specchietto retrovisore.
7. Provare ad inserire la carta nel bancomat.
8. Aprire lo sportello per facilitare l'accesso al bancomat a causa dell'eccessiva distanza dall'auto.
9. Inserire la carta.
10. Reinserire la carta nel verso giusto.
11. Risvuotare la borsetta per cercare l'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina.
12. Digitare il PIN.
13. Premere Cancel e digitare il PIN corretto.
14. Digitare l'importo desiderato.
15. Ricontrollare il trucco nello specchietto retrovisore.
16. Ritirare il contante e la ricevuta.
17. Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporci il contante.
18. Riporre la ricevuta insieme al blocchetto degli assegni.
19. Ricontrollare il trucco ancora una volta.
20. Ripartire e percorrere 2 metri.
21. Fare retromarcia fino al bancomat.
22. Ritirare la carta.
23. Risvuotare la borsa, trovare il portafogli e collocare la carta nell'apposito comparto.
24. Ricontrollare il trucco.
25. Riavviare il motore che nel frattempo si è spento.
26. Guidare per 5 o 6 chilometri.
27. Togliere il freno a mano.
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 17:51
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


Questo e' un idolo gia' in rete

 
Web  Top
Forza_
view post Posted on 20/1/2009, 19:47




CITAZIONE (JOE SHARK @ 20/1/2009, 17:42)
26. Guidare per 5 o 6 chilometri.
27. Togliere il freno a mano.

:due: :due: :due: :due: :due:
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 21:35
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (Forza_ @ 20/1/2009, 19:47)
CITAZIONE (JOE SHARK @ 20/1/2009, 17:42)
26. Guidare per 5 o 6 chilometri.
27. Togliere il freno a mano.

:due: :due: :due: :due: :due:

scommetto che conosci qualcuno a cui e' capitato lo stesso..... :lol: :lol: :lol: :lol:



sentite questa:

Il canale televisivo svedese SVT ha mandato in onda per errore un film per adulti durante il telegiornale. Durante l'edizione della notte lo speaker Peter Dahlgreen stava leggendo le notizie del giorno, ignaro di quanto stesse capitando: in uno dei monitor alle sue spalle infatti veniva trasmesso un film porno ceco.

Come accade in molti telegiornali, i monitor vengono utilizzati come scenografia dello studio e generalmente sono sintonizzati su altri canali di notizie ed eventi: un modo per trasmettere al telespettatore la sensazione che il telegiornale offre all'utente una breve sintesi della gran flusso di notizie disponibili. Secondo quanto spiegato dal direttore Per Yng, il monitor era sintonizzato sul canale sportivo Canal Plus, ma non era stato considerato che durante la notte quel canale mostra ai suoi abbonati film per adulti.

Appena la regia si e' accorta dell'imbarazzante errore ha spento il monitor, mentre lo speaker ha continuato ignaro a leggere le notizie, cosi' come fece Enrico Mentana al TG5 quando accadde lo stesso episodio: in un'edizione del 2000 per errore (o per scherzo, viste le piccole vendette che ha subito Emilio Fede da alcuni bistrattati collaboratori durante alcune dirette del TG4) anche il TG5 mostro' delle immagini hard in uno dei monitor durante l'edizione delle 20.
E' andata peggio ad un tecnico della tv di stato cinese che per errore ha mandato in onda ben 3 minuti di un film per adulti in prima serata: appena si e' accorto dell'errore e' letteralmente fuggito, ben consapevole della condanna a morte che gli ha inflitto il regime comunista cinese...

Edited by JOE SHARK - 7/2/2009, 16:17
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 13:53
Avatar

Top 10

Group:
Veterano
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


"ANNOVEMBRE"


 
Top
Ekkime
view post Posted on 4/3/2009, 14:03




Modestamente questo video l'ho scoperto io :lol:
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 08:00
Avatar

Calciolandese Puro

Group:
Member
Posts:
1,781
Location:
Palazzolo Acreide

Status:



image


Berlusconi ed i terroristi

C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi:
- « Ma che succede ? »
- “ Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...”
- «...e quanto avete raccolto fino ad ora ? »
- “ ... 500 litri e quattro accendini
 
Web  Top
68 replies since 6/6/2008, 20:36   1693 views
  Share